Come dice il personaggio di Hannah Waddingham nel trailer di The Fall Guy, il lavoro di uno stuntman è che nessuno lo noti. Sfortunatamente per lo stuntman che Ryan Gosling interpreta nel film, inizia a farsi notare nel modo più sbagliato.
Il primo trailer di The Fall Guy mostra l’attore che si presenta sul set per lavorare per una regista, una sua ex fiamma interpretata da Emily Blunt. Le cose si mettono male quando la star del film (interpretata da Aaron Taylor-Johnson) scompare, mettendo a rischio il film. Per riconquistare il personaggio di Blunt, Gosling intraprende un viaggio in cerca dell’attore scomparso per il quale fa da controfigura.
Il film è ispirato all’omonima serie televisiva degli anni Ottanta ed è diretto da David Leitch, il regista (ed ex stuntman) di Bullet Train, Deadpool 2, Atomic Blonde e Hobbs & Shaw. Drew Pearce ha scritto la sceneggiatura del film, che è interpretato anche da Winston Duke e Stephanie Hsu. Leithc ha prodotto insieme al suo partner della 87North Kelly McCormick. Anche Gosling ha prodotto insieme a Gosling di Entertainment 360 e a Guymon Casady.
Gosling, Blunt e Leach sono apparsi sul palco del CinemaCon ad aprile per mostrare il primo filmato del film.
Afferma Gosling: “Nella maggior parte dei film, gli attori si prendono tutto il merito, ma gli stuntman fanno tutto il lavoro, e questo finisce oggi”.
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma