Dal 15 dicembre arriva su Apple TV+ una commedia per tutta la famiglia. In tempo per le feste di Natale, la piattaforma è pronta a rilasciare The Family Plan, che vede come protagonisti la coppia Mark Wahlberg e Michelle Monaghan, diretti dal regista Simon Cellan Jones.
The Family Plan è la storia di un uomo, venditore di automobili di successo, che decenni prima era stato un assassino governativo d’élite incaricato di eliminare i soggetti più minacciosi e letali del mondo. Dan Morgan (Wahlberg) si è però lasciato alle spalle il passato, di cui non ha mai fatto menzione alla moglie (Monaghan), con cui ha avuto tre figli. Ma i nemici tornano sempre a bussare alla porta – John Wick ne sa qualcosa – e quando è il suo turno, Dan decide che è il momento di partire per un viaggio improvvisato fino a Las Vegas. L’uomo vuole proteggere la sua famiglia fingendo di trascorrere del tempo insieme per una breve vacanza, mentre cerca di tenere ancora nascosta la sua vecchia identità.
Il film è un originale Apple prodotto da Skydance Media e diretto da Simon Cellan Jones. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger producono per Skydance, insieme a Mark Wahlberg e Stephen Levinson attraverso Municipal Pictures. John G. Scotti è il produttore esecutivo.
Secondo Simon Cellan Jones: “The Family Plan è una scarica di energia gioiosa e folle che diverte tutta la famiglia. La posta in gioco è alta per i Morgan e spero che il pubblico guardando il film si riconosca nei personaggi e si chieda come si comporterebbe la propria famiglia in una situazione simile. Sappiamo tutti quanto sia facile rimanere bloccati nella routine della vita quotidiana e i Morgan non sono da meno. Ma credo che amerete il loro viaggio”.
Di seguito il trailer ufficiale di The Family Plan:
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma