The Marvels: le prime reazioni al film con Brie Larson. “Leggero e divertente”

Il film dei Marvel Studios è stato presentato in anteprima a Las Vegas martedì 7 novembre, con proiezioni per la stampa anche a New York e Los Angeles. Sui social media sono arrivate le prime reazioni, in attesa delle recensioni

Il pubblico ha finalmente potuto dare una prima occhiata a The Marvels, l’ultimo progetto del Marvel Cinematic Universe. Il film dei Marvel Studios è stato presentato in anteprima a Las Vegas martedì 7 novembre, con proiezioni per la stampa anche a New York e Los Angeles. Ora sui social media stanno arrivando le prime reazioni, che precedono le recensioni ufficiali.

Gli attori non hanno potuto promuoverlo a causa dello sciopero degli attori SAG-AFTRA. Captain Marvel aveva beneficiato del collegamento diretto con Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, che aveva contribuito a creare entusiasmo. Lunedì 6 novembre la Marvel ha cambiato marcia nella promozione del film, facendo uscire un trailer dell’ultimo minuto che ricorda al pubblico i legami di Captain Marvel con gli Avengers e presenta filmati d’archivio delle star di Endgame Robert Downey Jr, Chris Evan e Josh Brolin.

Qui sotto trovate le prime reazioni a The Marvels.

Traduzione di Nadia Cazzaniga