Keke Palmer interpreterà la protagonista femminile al fianco di Eddie Murphy in The Pickup, heist comedy che Tim Story sta dirigendo per Amazon MGM Studios.
Murphy è a capo del cast che include anche Pete Davidson e produrrà insieme a Story, John David e John Fox tramite David Entertainment. Anche Charisse Hewitt-Webster della Eddie Murphy Productions producono la pellicola.
I dettagli della trama sono ancora top secret, ma la sceneggiatura scritta da Matt Mider e Kevin Burrows viene descritta come una commedia incentrata su una rapina.
L’inizio delle riprese è previsto per febbraio.
I produttori esecutivi sono Vicky Mara Story di The Story Company, Jeremy Stein di Davis Entertainment, insieme a Kevin Burrows, Ross Fanger e Matt Mider.
L’avvio del film segna il secondo progetto Prime Video con protagonista Murphy e segue il successo del lancio di Candy Cane Lane di Prime Video. La commedia natalizia è stato il debutto cinematografico prodotto da Amazon MGM Studios più visto di sempre negli Stati Uniti e tra i 10 migliori debutti cinematografici mondiali per la piattaforma nei suoi primi tre giorni di uscita.
Palmer ha recentemente recitato con Daniel Kaluuya in Nope di Jordan Peele, distribuito dalla Universal Pictures. Ha anche lavorato come doppiatrice in Lightyear- La vera storia di Buzz della Pixar e nella serie Disney La famiglia Proud: più forte e orgogliosa.
Palmer è rappresentata da 3 Arts, LUNA Entertainment e Hertz Lichtenstein.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma