Una settimana dopo l’annuncio che Lewis Pullman avrebbe sostituito Steven Yeun nel film Marvel Thunderbolts, la produzione ha sostituito un altro protagonista del cast a causa dei ritardi di programmazione. Geraldine Viswanathan prenderà il posto di Ayo Edebiri, che ha recentemente vinto un Emmy per il suo ruolo nella serie FX The Bear e ha dovuto abbandonare il film sui supereroi a causa di conflitti.
Thunderbolts è stato colpito da importanti ritardi a causa degli scioperi di scrittori e attori avvenuti del 2023. La data di uscita ufficiale della pellicola, originariamente prevista per il 2024, è stata posticipata di un anno, fino al 25 luglio 2025. Nel cast del film, anche Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour, Wyatt Russell e Julia Louis- Dreyfus. Jake Schreier dirigerà il film, le cui riprese non sono ancora iniziate.
Viswanathan, rappresentata da WME, ha recitato l’ultima volta nel film della Apple The Beanie Bubble – Inflazione da peluche e uscirà presto nei cinema con il film Drive-Away Dolls di Ethan Coen prodotto da Focus Features. Reciterà poi accanto a Reese Witherspoon e Will Ferrell nella commedia Amazon You’re Cordially Invited.
Di recente, l’attore Wyatt Russell aveva commentato il progetto: “So che in questo momento le cose non vanno bene per la Marvel ma conosco Jake (Schreier, il regista, ndr). So quanto sia intelligente e quanto ci tenga a creare qualcosa di interessante e diverso e a utilizzare i talenti di tutti al meglio delle loro possibilità. Non posso parlarne ancora ma posso dire che non è un film Marvel semplice come quelli visti in passato. Penso che sarà molto divertente, ma credo anche che sarà qualcosa che, si spera, i fan della Marvel riconosceranno come nuovo”.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma