Thunderbolts: Ayo Edebiri sarà sostituita da Geraldine Viswanathan

Il film è stato colpito da importanti ritardi a causa degli scioperi di autori e attori del 2023. La data di uscita ufficiale è stata posticipata di un anno, dall'estate 2024 al 25 luglio 2025

Una settimana dopo l’annuncio che Lewis Pullman avrebbe sostituito Steven Yeun nel film Marvel Thunderbolts, la produzione ha sostituito un altro protagonista del cast a causa dei ritardi di programmazione. Geraldine Viswanathan prenderà il posto di Ayo Edebiri, che ha recentemente vinto un Emmy per il suo ruolo nella serie FX The Bear e ha dovuto abbandonare il film sui supereroi a causa di conflitti.

Thunderbolts è stato colpito da importanti ritardi a causa degli scioperi di scrittori e attori avvenuti del 2023. La data di uscita ufficiale della pellicola, originariamente prevista per il 2024, è stata posticipata di un anno, fino al 25 luglio 2025. Nel cast del film, anche Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour, Wyatt Russell e Julia Louis- Dreyfus. Jake Schreier dirigerà il film, le cui riprese non sono ancora iniziate.

Viswanathan, rappresentata da WME, ha recitato l’ultima volta nel film della Apple The Beanie Bubble – Inflazione da peluche e uscirà presto nei cinema con il film Drive-Away Dolls di Ethan Coen prodotto da Focus Features. Reciterà poi accanto a Reese Witherspoon e Will Ferrell nella commedia Amazon You’re Cordially Invited.

Di recente, l’attore Wyatt Russell aveva commentato il progetto: “So che in questo momento le cose non vanno bene per la Marvel ma conosco Jake (Schreier, il regista, ndr). So quanto sia intelligente e quanto ci tenga a creare qualcosa di interessante e diverso e a utilizzare i talenti di tutti al meglio delle loro possibilità. Non posso parlarne ancora ma posso dire che non è un film Marvel semplice come quelli visti in passato. Penso che sarà molto divertente, ma credo anche che sarà qualcosa che, si spera, i fan della Marvel riconosceranno come nuovo”.