L’ultima commedia di Adam Sandler targata Netflix è un vero affare di famiglia. You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah ha come protagoniste le figlie adolescenti di Sandler, Sunny e Sadie, mentre l’attore interpreta il loro padre.
Basato sul romanzo young adult di Fiona Rosenbloom, la descrizione ufficiale recita: “Le migliori amiche di sempre Stacy (Sunny Sandler) e Lydia (Samantha Lorraine) sognano da tempo un bat mitzvah epico, ma quando il popolare ragazzo Andy Goldfarb (Dylan Hoffman) e il dramma della scuola ebraica si mettono in mezzo, i loro piani perfetti vanno comicamente a monte”.
Il film è diretto da Sammi Cohen (Crush) da una sceneggiatura di Alison Peck, prodotto da Happy Madison e Alloy Entertainment, e interpretato anche da Idina Menzel, Sarah Sherman, Luis Guzmán e Jackie Sandler.
Il progetto è l’ultimo del contratto di Sandler con Netflix da 250 milioni di dollari. L’attore-comico ha prodotto per il servizio di streaming ben otto titoli, dalla famigerata parodia western The Ridiculous 6 alla dramedy Sandy Wexler fino al suo acclamato speciale 100% Fresh, che ha raggiunto il 90% di freschezza su Rotten Tomatoes, nel caso ve lo stiate chiedendo.
You Are So Not Invited to My Bat Mitzvah sarà presentato in anteprima su Netflix il 25 agosto.
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma