Angus Cloud, celebre per aver interpretato Fezco nella serie Hbo Euphoria (disponibile su Sky e Now), prima di morire prematuramente lo scorso luglio, aveva finito le riprese del thriller Your Lucky Day dello sceneggiatore e regista Dan Brown.
Il trailer del film di Brown su una vincita alla lotteria che scatena un sequestro di ostaggi, mostra Cloud nei panni di Sterling, un piccolo criminale trasformatosi in sequestratore in una delle sue ultime interpretazioni cinematografiche. In Your Lucky Day, una disputa su un biglietto vincente della lotteria Megaball da 156 milioni di dollari fa sì che Sterling, mascherato e incappucciato, dia il via a uno scontro mortale con sequestro di ostaggi in un minimarket alla Vigilia di Natale, che porta all’uccisione di un poliziotto alle prime armi e alla morte del possessore del biglietto vincente.
Presto i testimoni della sparatoria devono decidere fino a che punto spingersi e quanto sangue sono disposti a versare per ottenere una parte dei 156 milioni di dollari. “Nessuno è mai diventato ricco senza aver commesso alcun crimine”, afferma Sterling nel trailer, mentre i sei sconosciuti del minimarket discutono sulla moralità di partecipare all’insabbiamento di un omicidio per ottenere una parte dei proventi del biglietto vincente.
“I film sono per tutti. L’obiettivo era quello di fare un film emozionante, divertente e di intrattenimento che potesse anche riguardare qualcosa di più profondo, uno sguardo a uno di quei momenti straordinari in cui tutti speriamo e di cui ci chiediamo: ‘Ne vale davvero la pena?’” ha dichiarato Brown in una nota di regia.
Oltre a Your Lucky Day, Cloud aveva terminato la produzione di The Line, in cui aveva recitato al fianco di Alex Wolff, Austin Abrams, John Malkovich e Scoot McNairy in un progetto scritto e diretto da Ethan Berger. Cloud apparirà anche nel film indipendente di prossima uscita North Hollywood, insieme a Miranda Cosgrove, Nico Haraga e Vince Vaughn.
Il cast di Your Lucky Day comprende Elliot Knight, Jessica Garza, Sterling Beaumon, Mousa Hussein Kraish, Spencer Garrett e Jason O’Mara. Well Go USA distribuirà il thriller nelle sale statunitensi il 10 novembre e in digitale il 14 novembre.
Traduzione di Nadia Cazzaniga
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma