Penske Media promuove Brooke Jaffe a vicepresidente senior per gli affari pubblici

"È una partner fondamentale e fidata per me e per tutto il nostro team. Porta positività, creatività, grinta e collaborazione in ogni attività. Siamo molto grati e orgogliosi", ha dichiarato Jay Penske, Ceo, presidente e fondatore di PMC

Penske Media Corp. ha promosso Brooke Jaffe a vicepresidente senior per gli affari pubblici e la strategia. Brooke Jaffe è entrata a far parte di PMC nel 2019 e di recente ha ricoperto il ruolo di vicepresidente per gli affari pubblici e le comunicazioni. Nel suo nuovo ruolo, continuerà a contribuire alla crescita di attività nuove ed esistenti all’interno del portafoglio di circa 30 marchi di PMC, tra cui The Hollywood Reporter, Dick Clark Productions e il festival LA3C dedicato a Los Angeles.

“Brooke è una partner fondamentale e fidata per me e per tutto il nostro team di senior leadership. Porta positività, creatività, grinta, pensiero strategico e collaborazione in ogni attività di PMC. Siamo molto grati e orgogliosi di avere Brooke nel nostro team”, ha dichiarato Jay Penske, Ceo, presidente e fondatore di PMC.

Jaffe supervisiona le strategie di comunicazione di PMC e dei marchi del suo portafoglio, sia internamente che esternamente, tra cui l’amplificazione del marchio, la comunicazione aziendale, la diffusione delle informazioni e la gestione dei problemi.

Prima di entrare in PMC, Jaffe ha lavorato come fashion director presso Bloomingdale’s, dove era responsabile dell’identificazione delle tendenze commerciali e della scoperta di talenti emergenti. Ha iniziato la sua carriera nel team accessori della rivista Vogue come assistente redattore. Jaffe è poi entrata nel team della rivista InStyle come redattrice di accessori.

Con sedi a Los Angeles e New York City, gli altri marchi mediatici di PMC includono Variety, Rolling Stone, Billboard, Women’s Wear Daily, SHE Media, Robb Report, Deadline, Sportico, BGR, ARTnews, Fairchild Media, Vibe e IndieWire.