Sky celebra i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui ha contributo a trasformare il mondo della televisione. Ancora oggi, l’impegno è quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. Per questo, Sky ha deciso di celebrare questo traguardo con una due giorni di incontri aperti a tutta la cittadinanza, in cui ospiti italiani e internazionali si confronteranno sulle prossime sfide dell’industria creativa e televisiva.
Il 14 e il 15 giugno a Milano, nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle Cariatidi si trasformerà in uno studio televisivo d’eccezione. Tra interviste e approfondimenti, si alterneranno personalità provenienti dal mondo della politica, dell’economia, dello sport, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo, che dialogheranno e si racconteranno immaginando prospettive nuove e scenari futuri.
Gli ospiti confermati per i 20 anni di Sky
Fra gli ospiti che interverranno: il trio comico Aldo Giovanni e Giacomo, Paolo Banchero, stella del basket NBA, gli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, Margherita Cassano, presidente della corte di cassazione, la Gialappa’s Band, Matteo Garrone, Sofia Goggia, Carlo Lucarelli, Giovanni Malagò, il ministro dell’interno Matteo Piantedosi, Elly Schlein, segretaria del PD, Silvana Sciarra, presidente della corte costituzionale, Sara Simeoni, campionessa olimpica di salto in alto a Mosca 1980, Stefano Sollima, Giuseppe Valditara, ministro dell’istruzione e del merito, Valentina Vezzali, Bebe Vio, campionessa paralimpica di fioretto. Molti altri ne verranno annunciati nei prossimi giorni.
L’evento “Sky 20 anni”, in collaborazione con il Comune di Milano, sarà gratuito e aperto al pubblico. Per partecipare in presenza, info e iscrizioni su skytg24.it e skysport.it. L’accesso sarà garantito fino a esaurimento posti e sarà inoltre visibile in diretta sui canali tv e digital di Sky TG24 e Sky Sport.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma