Elodie è la protagonista del nuovo spot di Sky Wifi

La campagna dà inizio a una collaborazione tra l'artista multiplatino e la media company, di cui sarà ufficialmente brand ambassador. Nuovi progetti verranno svelati nei prossimi mesi

Di THR ROMA

Sky Wifi ha scelto come volto della sua nuova campagna di comunicazione Elodie, una delle icone più rappresentative della musica italiana attuale. Lo spot dà inizio a una più ampia collaborazione con Sky. La poliedrica artista multiplatino sarà infatti brand ambassador della media company e verrà coinvolta in nuovi progetti che verranno svelati nel corso dei prossimi mesi.

La nuova campagna di Sky Wifi punta ancora una volta sulla velocità e l’affidabilità del servizio ultra-broadband, ottimizzato per la visione in streaming e il gaming on line.

Come nel concept della campagna di brand lanciata lo scorso maggio, anche nel soggetto di questo nuovo spot le case prendono vita e si trasformano: Elodie, di ritorno dopo un allenamento, nota diverse abitazioni afflitte dai tipici problemi di una connessione non adeguata, come buffering e lag, che si manifestano sull’esterno degli edifici. E così l’artista è incredula quando passa a fianco a un palazzo incompleto, come se la connessione non fosse stata in grado di “caricarlo” interamente. Elodie tira invece un sospiro di sollievo all’arrivo a casa, perfetta grazie alla connessione ultraveloce di Sky Wifi, che le permette di avviare immediatamente una diretta streaming e di trasformare il suo salotto nel palcoscenico su cui esprimere tutto il suo talento.

La campagna, ideata dalla Sky Creative Agency e prodotta da Akita Film con la regia di Tommaso Bertè, è disponibile da oggi, lunedì 4 settembre, su tutti i principali canali televisivi, sulle piattaforme digitali e radio.

Elodie nella campagna per Sky Wifi

Elodie nella campagna per Sky Wifi

Elodie nella campagna per Sky Wifi

Elodie nella campagna per Sky Wifi