Sky Wifi ha scelto come volto della sua nuova campagna di comunicazione Elodie, una delle icone più rappresentative della musica italiana attuale. Lo spot dà inizio a una più ampia collaborazione con Sky. La poliedrica artista multiplatino sarà infatti brand ambassador della media company e verrà coinvolta in nuovi progetti che verranno svelati nel corso dei prossimi mesi.
La nuova campagna di Sky Wifi punta ancora una volta sulla velocità e l’affidabilità del servizio ultra-broadband, ottimizzato per la visione in streaming e il gaming on line.
Come nel concept della campagna di brand lanciata lo scorso maggio, anche nel soggetto di questo nuovo spot le case prendono vita e si trasformano: Elodie, di ritorno dopo un allenamento, nota diverse abitazioni afflitte dai tipici problemi di una connessione non adeguata, come buffering e lag, che si manifestano sull’esterno degli edifici. E così l’artista è incredula quando passa a fianco a un palazzo incompleto, come se la connessione non fosse stata in grado di “caricarlo” interamente. Elodie tira invece un sospiro di sollievo all’arrivo a casa, perfetta grazie alla connessione ultraveloce di Sky Wifi, che le permette di avviare immediatamente una diretta streaming e di trasformare il suo salotto nel palcoscenico su cui esprimere tutto il suo talento.
La campagna, ideata dalla Sky Creative Agency e prodotta da Akita Film con la regia di Tommaso Bertè, è disponibile da oggi, lunedì 4 settembre, su tutti i principali canali televisivi, sulle piattaforme digitali e radio.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma