Il Natale di Hannah Waddingham: anche “Jamie Tartt” si esibisce nello speciale natalizio Apple TV+

Phil Dunster, tra gli attori protagonisti di Ted Lasso, duetta accompagnato dai Fabulous Lounge Swingers in un'interpretazione di Have Yourself a Merry Little Christmas. Lo show debutterà sulla piattaforma il 22 novembre

Di THR ROMA

Prima della première della prossima settimana di Il Natale di Hannah Waddingham, Apple TV+ offre ai fan un regalo anticipato svelando in anteprima l’esibizione completa di Hannah e Phil Dunster, il Jamie Tartt di Ted Lasso, che duettano accompagnati dai Fabulous Lounge Swingers in una sfrontata interpretazione di Have Yourself a Merry Little Christmas.

Il Natale di Hannah Waddingham, farà il suo debutto su Apple TV+ il 22 novembre, data in cui verrà anche lanciato l’album delle musiche che accompagnano lo show e che sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale. Registrato dal vivo al The Coliseum di Londra, uno dei teatri più antichi e più belli della città, lo speciale di un’ora vedrà la vincitrice dell’Emmy Hannah Waddingham celebrare la stagione con straordinarie performance musicali dei classici natalizi.

Sul palco, insieme alla Waddingham, ci saranno Sam Ryder, Luke Evans, Leslie Odom Jr., Phil Dunster e altri guest star, con altri artisti, tra cui l’English National Opera, il London Gay Men’s Chorus, The Fabulous Lounge Swingers e una band di 18 elementi. Durante lo show Hannah Waddingham condividerà con il pubblico il suo viaggio personale verso questo momento magico dell’anno, raccontando aneddoti e ricordi legati alle festività natalizie.