Timothée Chalamet è pronto a prendersi tutto – compresi pericolosi fumi tossici – nel promo per il prossimo episodio di Saturday Night Live. Chalamet presenterà la puntata dell’11 novembre di SNL, con l’ospite musicale Boygenius. L’attore aveva già condotto la serie di sketch della NBC il 12 dicembre 2020, nello specifico l’episodio della stagione 46 con la musica di Bruce Springsteen.
Nel video pubblicato mercoledì 8 novembre si vede Chalamet abbracciare pienamente la tradizione di SNL e avvicinarsi cerimoniosamente al palco dello Studio 8H. Mentre lo fa, però, i membri del cast Mikey Day e Sarah Sherman lo guardano sgomenti da dietro una finestra. L’edificio, infatti, è apparentemente pieno di gas nocivo.
“Perché è nello studio mentre viene fumigato?” chiede Day a Sherman. Poi, quest’ultimo grida, rivolgendosi all’attore di Chiamami col tuo nome: “Stai respirando veleno”! Da parte sua, Chalamet risponde con calma: “Va tutto bene. Io sono cresciuto a New York. Sono immune.” E dunque inspira profondamente l’aria intorno a lui senza problemi.
L’attore candidato all’Oscar tornerà in sala con Wonka, – che uscirà nei cinema il mese prossimo – e Dune: Parte Due, la cui uscita è prevista per la primavera 2024. SNL ha dato il via alla sua 49a stagione il mese scorso, in seguito ad una lunga pausa protratta a causa dello sciopero degli scrittori. La star di Aquaman e il regno perduto, Jason Momoa, condurrà la puntata del 18 novembre con l’ospite musicale Tate McRae.
L’ultimo episodio è andato in onda il 28 ottobre, con la conduzione di Nate Bargatze, protagonista di uno sketch che ironizzava sulle regole stabilite dal sindacato degli attori SAG-AFTRA per i costumi di Halloween dei suoi membri durante lo sciopero.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma