Taylor Swift non è l’unica artista musicale di rilievo disposta a richiamare la sicurezza nel bel mezzo di un concerto. La sera del 26 agosto, Adele ha interrotto la sua performance a Las Vegas per difendere un fan che, a suo dire, era stato “disturbato” dalla sicurezza. Diversi video postati dai presenti mostrano la cantante interrompere lo spettacolo nel bel mezzo della performance di Water Under the Bridge per chiedere alla sicurezza cosa stesse accadendo.
“Cosa sta succedendo a quel giovane fan che è stato importunato così tanto, da quando sono entrata in scena, per essersi alzato in piedi? Cosa gli sta succedendo?”, ha chiesto l’artista durante il suo spettacolo Weekends With Adele al Colosseum del Caesars Palace.
Le ci è voluto un attimo per attirare l’attenzione della persona a cui si stava rivolgendo, che ha reagito con un po’ di apparente confusione: “Sì, tu, con la mano alzata, sì tu! Alza la mano. Tu, no tu, sì, tu con il bastone in mano. Sì, lui”.
Una volta ottenuta la sua attenzione, ha continuato: “Cosa state facendo? Perché lo disturbate tutti? Potete lasciarlo in pace, per favore?”. Poi, rivolgendosi al fan, ha aggiunto: “Non ti daranno più fastidio, tesoro. Goditi lo spettacolo. Lasciatelo in pace”, ha ribadito alla sicurezza.
Adele ha poi parlato al resto del pubblico: “Scusate, ragazzi. È stato importunato per tutto lo spettacolo dalla sicurezza e dalle altre persone sedute dietro di lui. È qui per divertirsi. Siete tutti qui per divertirvi”. Adele ha poi detto alla sua band: “Ricominciamo”, e tutti hanno ripreso a suonare Water Under the Bridge.
Il momento ha ricordato le azioni di Taylor Swift a maggio durante una tappa a Philadelphia del suo Eras Tour. Durante l’esecuzione di Bad Blood, ha gridato a una guardia di sicurezza “Sta bene!” e “Non stava facendo niente!”. La musica, in quel caso, non si è fermata, come invece è successo durante il concerto di Adele.
Il video dell’avvenimento è disponibile qui sotto.
she’s scolding the security, as she should pic.twitter.com/OohJeWdGeE
— Sal (@AdeleServes) August 27, 2023
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma