Britney Spears e Taylor Swift: spunta una foto insieme nel 2003. E un aneddoto su come si sono conosciute

La star della musica ripercorre con un post il primo incontro con "la donna più iconica del pop". E confessa: "È fantastico che suoni negli stadi. È stupenda! Una ragazza che ammiro"

Britney Spears ha ricordato la prima volta che ha incontrato Taylor Swift durante il suo Oops!… I Did It Again Tour. La cantante di Toxic ha condiviso delle foto di lei e Swift insieme nel 2003, prima che la cantante di Anti-Hero pubblicasse il suo primo album omonimo, e cinque anni dopo, nel 2008. Spears ha ricordato che, mentre era in tournée, un amico le presentò una ragazzina che voleva fare la cantante.

“È passato un sacco di tempo ma ecco una cosa pazzesca… Durante il mio Oops Tour, bussarono alla mia porta”, ha scritto Spears nella didascalia del post. “Il mio buon amico di allora era l’assistente del mio manager, e stava cercando di diventare lui stesso un manager. Bussò e disse: ‘Ho qui una ragazza di nome Taylor che vuole entrare e cantare per te'”.

Ha continuato: “Gli ho detto: ma certo! Lui entra e lei canta una bellissima canzone accompagnandosi alla chitarra. Ho pensato: ‘Wow, wow, wow, è incredibile!’. Abbiamo fatto una foto e lei è diventata la donna più iconica del pop della nostra generazione. È fantastico che suoni negli stadi e preferisco i suoi video ai film. È stupenda! Una ragazza che ammiro”.

Il post di Spears arriva nei giorni in cui Swift ha lanciato la fase internazionale del suo tour da record, l’Eras Tour, che ha preso il via a marzo a Glendale, in Arizona, e si è concluso il 9 agosto dopo sei serate al SoFi Stadium di Los Angeles. Dopo aver fatto tappa per tre serate alla volta nelle principali città del paese, la cantante di All Too Well si è spostata all’estero con la prima tappa internazionale dell’Eras Tour in Argentina il 9 novembre. Nel corso del prossimo anno farà tappa anche a Tokyo, Sydney, Singapore, Parigi, Madrid e Londra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria River Red (@britneyspears)

Traduzione di Nadia Cazzaniga