Erykah Badu e Herbie Hancock saranno i protagonisti del secondo festival annuale LA3C organizzato da Penske Media, che tornerà a novembre nel centro di Los Angeles.
L’evento, della durata di tre giorni, caratterizzato da un mix curato di intrattenimento, musica e cibo, si svolgerà dal 10 al 12 novembre in quattro location emblematiche della città degli angeli: il teatro dell’Ace Hotel, il Los Angeles Theatre, l’Orpheum Theatre e il Palace Theatre, oltre a diversi spazi circostanti. (Penske Media è la società madre di The Hollywood Reporter)
LA3C raccoglie un’ampia gamma di artisti, trendsetter, performer e fornitori per celebrare l’unicità di Los Angeles. Gli artisti di punta Badu e Hancock si esibiranno in alcuni degli spettacoli teatrali più esclusivi della loro carriera (all’Orpheum e all’Ace). Nel frattempo, Flying Lotus e le leggende del jazz di Los Angeles Robert Glasper e Terrace Martin si esibiranno al teatro dell’Ace Hotel, mentre i cantanti indie Nick Hakim, Julie Byrne e John Carroll Kirby si esibiranno al Palace.
Sul palco anche Questlove, Kamasi Washington, Sudan Archives, Marc Rebillet, Fred Armisen, Lonnie Holley, Aja Monet, Pauli the PSM, Novena Carmel, Shabazz Palaces, Yrsa Daley-Ward with The Josh Craig, Acyde, Siobhan Bell, Kilo Kish, Salami Rose Joe Louis e Def Rain, oltre alle performance di Feels Like Floating.
Il programma di LA3C
LA3C ha inoltre collaborato con il Biite Club per curare una zona di ristorazione all’aperto di circa 50mila metri quadrati con chef e locali provenienti da tutta Los Angeles. La selezione di fornitori comprende collaborazioni originali (Estrano X Pearl River Deli), attività di prestigio (Bridgetown Roti, Thunderbolt, Speak Cheezy), maestri di cucina e barbecue (A’s BBQ, Campo é Carbon), Bib Gourmand della Guida Michelin (Simon Seafood, Quarters Korean BBQ, Bee Taqueria), presenza di operatori affermati (Leonardo’s Pasta Bar, Happy Friday Coffee) e altro ancora.
Il Marketplace on Main offrirà anche un programma bar curato, esibizioni di DJ Questlove e Novena Carmel, una performance dal vivo di Washington e una festa di chiusura del weekend con i Do-Over.
I partecipanti al LA3C potranno anche partecipare al primo Bazaar on Broadway del festival, con il Black Market Flea, che mette in risalto le imprese e i professionisti della comunità imprenditoriale nera. Questo evento è servito da trampolino di lancio per marchi importanti e ha visto la partecipazione di artisti come Anderson Paak, Isaiah Rashad e Saba.
La programmazione cinematografica di LA3C sarà presentata da Women Under the Influence, che celebra il cinema guidato dalle donne attraverso eventi e media ad hoc.
Il Los Angeles Community Action Network è il partner non profit ufficiale di LA3C. Una parte delle vendite dei biglietti andrà a beneficio di questa organizzazione.
I biglietti per l’evento, aperto a tutte le età, saranno messi in vendita venerdì 22 alle 18:00 ora italiana. A questo link ci sono ulteriori informazioni.
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma