Jimmy Fallon sorprende i fan e sale sul palco al concerto dei Jonas Brothers

Con un'apparizione inaspettata, il conduttore del Tonight Show ha raggiunto i fratelli allo Yankee Stadium di New York dove ha guidato la folla in una versione corale di Mr. Brightside dei The Killers

Jimmy Fallon ha sorpreso i fan dei Jonas Brothers al loro concerto di domenica 13 agosto. Con un’apparizione inaspettata, il conduttore del Tonight Show è salito sul palco dello Yankee Stadium nel Bronx, New York. Il conduttore ha guidato la folla in una versione corale di Mr. Brightside dei The Killers.

“Grazie mille ai Jonas Brothers per avermi fatto diventare un ospite a sorpresa nel loro tour. E grazie allo Yankee Stadium per aver trasformato questa sera nella più grande festa karaoke del mondo. Questa è una di quelle notti che non dimenticherò mai”, ha scritto Fallon sui social media.

“Ho portato il mio amplificatore”, ha anche urlato alla folla mentre mostrava lo speaker attaccato a una tracolla.

Fallon è apparso dopo l’intervallo, ed ha reintrodotto il gruppo nella seconda parte del concerto. Quella di domenica 13 era la seconda data del The Tour dei Jonas Brothers, iniziato sabato 12 sera sempre allo Yankee Stadium.

I Jonas Brothers – Joe, Nick e Kevin – stanno suonando materiale proveniente da cinque album per il loro nuovo tour. “È lo spettacolo più ambizioso che abbiamo mai messo in scena. Eseguire cinque album in una notte è una sfida che non credo abbiamo compreso appieno da subito”, ha detto Nick a People. “Ma è incredibile tornare indietro e guardare la strada che ci ha portato fin qui.”

Il tour prevede 90 date, e dopo la parte statunitense toccherà anche all’Italia, con una data al Mediolanum Forum di Assago il 28 maggio.

Il gruppo è apparso più volte nel talk show di Fallon, The Tonight Show della NBC. In una delle loro ultime apparizioni, i tre hanno eseguito la loro hit Sucker con Fallon and the Roots usando strumenti scolastici.

The Tonight Show è tra i tanti spettacoli che hanno interrotto la produzione a causa dello sciopero degli sceneggiatori, iniziato all’inizio di maggio.