Joey King ha già un gran numero di fan, ma è rimasta comunque sbalordita dal pubblico dell’Eras Tour di Taylor Swift a Kansas City, Missouri, lo scorso 7 luglio. Swift ha portato King, Taylor Lautner e Presley Cash sul palco della sua prima tappa a Kansas City per presentare in anteprima il suo video musicale di I Can See You (Taylor’s Version), in cui tutti gli artisti hanno recitato.
“Questo è un livello diverso”, ha spiegato King in un’intervista alla CNN ricordando la serata. “È un’esperienza di nicchia poter uscire su un palco con oltre 70.000 spettatori”. La star di Bullet Train ha spiegato di non essere a conoscenza del fatto che la cantante l’avrebbe portata sul palco con sé quella sera.
“Ero incredula, e lei mi ha risposto ‘Oh, non te l’avevo detto?’. Ho iniziato a sudare e ad andare fuori di testa, ero davvero nervosa. Ma è stato incredibile vivere quell’esperienza e sentire tutta quell’energia”.
King ha anche paragonato l’essere sul palco di fronte a decine di migliaia di persone alla sensazione di un bagno nel ghiaccio. “Ti toglie il fiato, e fai di tutto per cercare di respirare normalmente”, ha spiegato. “È stata davvero un’esperienza mozzafiato percepire l’energia che ti inviano tutte quelle persone. È esaltante”.
L’attrice di The Kissing Booth e Swift hanno lavorato insieme per la prima volta nel 2011, quando l’attrice ha recitato nel video musicale della cantautrice per il suo famoso singolo Mean. Quando Swift ha contattato King quest’anno per recitare nel video musicale di I Can See You, l’attrice non se l’è fatto ripetere due volte.
“Mi ha mostrato il copione del video, ed è stato un sì immediato per me”, ha detto King. “Adoro Taylor. Chi non la ama? È fantastica”.
Il video musicale della canzone vede King, Lautner e Cash impegnarsi per far uscire Swift da un museo dove lei e Speak Now sono detenuti contro la loro volontà. In un post su Instagram dove annunciava il video musicale, l’artista ha spiegato che la trama simboleggia l’appoggio e il supporto che i suoi fan le hanno dato.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma