Li avevamo lasciati in macchina insieme Kanye West e i fratelli D’Innocenzo. Un trio inaspettato, dieci secondi di musica e una domanda: cosa bolle in pentola? C’è chi aveva avanzato più di un’ipotesi: una possibile collaborazione nella colonna sonora del prossimo film dei gemelli o la regia del nuovo video del rapper.
La risposta è arriva via Instagram nel pomeriggio del 7 febbraio grazie al video musicale diretto da Fabio e Damiano D’Innocenzo del nuovo brano di West e Ty Dolla Sign, Talking/Once Again, con protagonista la figlia del rapper e Kim Kardashian, North West.
Il brano è tratto dal nuovo album dei due rapper, Vultures, che uscirà venerdì 9 febbraio. Uscita a cui seguiranno due ulteriori pubblicazioni attese rispettivamente per l’8 marzo e il 5 aprile.
Intanto i due registi si preparano per la Berlinale in cui presenteranno la loro serie tv targata Sky, Dostoevskij, definita dal direttore artistico Carlo Chatrian “bellissima, cupa e senza speranza”. Una produzione Sky Studios prodotta con Paco Cinematografica, la serie è un noir con protagonista Filippo Timi nei panni di un tormentato poliziotto dal passato doloroso. Con lui nel cast Gabriel Montesi, Carlotta Gamba e Federico Vanni.
Un ritorno dopo il loro esordio, nel 2018, con La terra dell’abbastanza presentato nella sezione Panorama a cui è seguito l’Orso d’argento per la migliore sceneggiatura per Favolacce nel 2020.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma