Usher ha pubblicato il video della sua ultima canzone Boyfriend, ispirata e interpretata da Keke Palmer. Il video è uscito mercoledì 16 agosto e vede il cantante recitare all’inizio del brano: “Qualcuno ha detto che il tuo ragazzo mi sta cercando. Beh, dovrebbe sapere che sono abbastanza facile da trovare, cercami anche se lui ti sta guardando”.
Il duo ha annunciato il video del singolo martedì 15 agosto tramite due post sui social media. Ciascuno ha condiviso un breve trailer di quindici secondi. Si vede l’attrice di Nope lungo il corridoio di un hotel, mentre il cantante di Yeah! cammina tra le luci del backstage di una sala da concerto.
L’intero video è un riferimento ironico a delle polemiche nate sui social a inizio luglio. Darius Jackson, padre del primo figlio di Palmer, ha pubblicato numerosi tweet per criticare la decisione dell’attrice di indossare un outfit nero parzialmente trasparente proprio durante un concerto di Usher a Las Vegas.
I tweet, cancellati, di Darius Jackson su Keke Palmer
La dichiarazione iniziale, ora cancellata, di Jackson citava un post in cui la produttrice neomamma riceveva una serenata sul palco dallo stesso Usher. “Il vestito però… Sei una mamma”, ha scritto l’uomo, prima di ricevere un’ondata di contraccolpi sui social media a cui ha risposto in un altro tweet, anche questo cancellato subito dopo.
“Viviamo in una generazione in cui un uomo di famiglia che non vuole che la moglie e madre dei suoi figli mostri il sedere per compiacere gli altri viene definito un hater”, ha scritto Jackson. “Questa è la mia famiglia. I miei standard morali sono ciò in cui credo. Non ho niente da aggiungere.”
Ad un certo punto, Jackson ha cancellato il suo profilo Twitter. L’ha poi riattivato nel bel mezzo delle polemiche ed ha rimosso le foto di lui e Palmer da tutti i suoi social, secondo quanto riportato da People. Palmer, nel frattempo, ha attirato l’attenzione online rilasciando una linea di magliette, che ha pubblicizzato sul suo Instagram.
“Una cosa è certa, sono una madre, fino in fondo! Le magliette ‘IM A MOTHA’ e ‘Stevie to the bullshit’ sono disponibili ora!” ha scritto nella didascalia del post. “A tutte le mamme là fuori, come vi ha cambiato il vostro bambino? Il mio mi ha dato potere! La mia prospettiva è cambiata, quando il mio bambino sta bene io mi sento davvero alla grande! Guarda che faccia! Provo tantissima gratitudine”.
In un’intervista con People, Usher ha commentato il video del concerto, dicendo: “Spero che la visione di tutti su quanto successo riporti solo alla bella serata che abbiamo passato a Las Vegas”.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma