Prima di sorprendere i fan con una performance di Dear John durante la tappa di sabato dell’Eras Tour, Taylor Swift ha tenuto un discorso, chiedendo ai fan di agire con “gentilezza e delicatezza” sui social media in vista dell’uscita di Speak Now (Taylor’s Version).
La cantante, vincitrice di un Grammy, ha sottolineato che “ogni sera di questo tour si trova su questo palco e vede accadere alcune delle cose più belle”, tra cui i fan che interagiscono con gentilezza tra la folla, ed ha esortato i suoi fan a continuare a trasmettere la stessa positività online quando l’album uscirà il 7 luglio (si tratta di una ri-registrazione del suo terzo album in studio, Speak Now (2010), e segue i suoi album ri-registrati del 2021, Fearless (Taylor’s Version) e Red (Taylor’s Version), ndr).
La richiesta di Taylor Swift arriva nel momento in cui si diffondono le speculazioni sul fatto che la sua canzone Dear John, contenuta nell’album Speak Now del 2010, riguardi la sua relazione con John Mayer.
Anche se non ha fatto nomi specifici durante il discorso sul palco dello U.S. Bank Stadium di Minneapolis, Swift ha aggiunto: “Ho 33 anni. Non mi interessa nulla di quello che mi è successo quando avevo 19 anni, tranne le canzoni che ho scritto”.
E ha continuato: “Non sto facendo uscire questo album perché voi possiate andare a sentire il bisogno di difendermi su internet da qualcuno che ritenete possa aver scritto una canzone 14 milioni di anni fa”.
A maggio, la cantante ha rivelato durante uno show a Nashville che l’album del 2010 sarebbe stato il suo prossimo album in studio ri-registrato, dopo Fearless (Taylor’s Version) e Red (Taylor’s Version), entrambi pubblicati nel 2021. Dal 2019, la Swift ha parlato apertamente del suo progetto di ri-registrare i suoi primi sei album in studio, dopo essere stata impossibilitata a comprare le registrazioni master del suo catalogo di musica. Registrandoli di nuovo, sarà in grado di possedere i master.
Taylor Swift, attualmente impegnata nel suo Eras Tour, ha anche sorpreso i fan a ogni tappa con l’esecuzione di una canzone diversa non inclusa nella scaletta del tour. Dear John e Daylight sono state le canzoni a sorpresa del concerto di sabato a Minneapolis.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma