È online il primo trailer dell’attesa serie realizzata dai creatori de Il Trono di Spade. Netflix ha pubblicato il teaser trailer di 3 Body Problem degli showrunner David Benioff, Dan Weiss e Alexander Woo. L’epopea fantascientifica è l’adattamento della trilogia di Liu Cixin vincitrice del premio Hugo.
3 Body Problem è un ambizioso racconto che esplora le conseguenze di una scoperta: l’umanità non è sola nell’universo. Il trailer è stato diffuso sabato in occasione dell’evento per i fan di Netflix Tudum live, in Brasile.
L’ampio cast comprende anche Jovan Adepo (Watchmen), Rosalind Chao (Better Things), Eiza González (Baby Driver), Jess Hong (Inked), Marlo Kelly (Dare Me), Jonathan Pryce (The Crown), Eve Ridley (Peppa Pig), Ben Schnetzer (Y: The Last Man), Alex Sharp (Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte), Sea Shimooka (Pink Skies Ahead), Zine Tseng (debutto nella serie), Saamer Usmani (Succession) e Benedict Wong (Dr. Strange nel Multiverso della Follia).
Gli altri produttori esecutivi sono: Bernadette Caulfield (Thrones); Rian Johnson (Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi), Ram Bergman e Nena Rodrigue per T-Street; Lin Qi, il defunto ex presidente di Yoozoo Group, e Zhao Jilong, CEO del detentore dei diritti, The Three-Body Universe; Plan B Entertainment – la società di Brad Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner (Moonlight); e Rosamund Pike e Robie Uniacke per Primitive Streak.
Il regista candidato all’Oscar Derek Tsang (Better Days) dirigerà diversi episodi e sarà co-produttore esecutivo. Chao è rappresentato da Buchwald e Eric Brooks di Goodman Genow; Schnetzer è rappresentato da Gersh, Curtis Brown, Narrative e dagli avvocati David Weber e Lon Sorenson.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma