La creatrice di Grease: Rise of the Pink Ladies ha risposto alla notizia che la serie è stata cancellata e sarà rimossa dalla piattaforma. Il servizio di streaming di Paramount Global ha annunciato venerdì scorso che la serie prequel del classico film Grease del 1978 è stata cancellata dopo il debutto del finale il 1° giugno. La prima stagione sarà rimossa da Paramount+ la prossima settimana. Anche Star Trek: Prodigy, Queen of the Universe e il revival di The Game saranno ritirati dalla piattaforma.
La creatrice di Pink Ladies Annabel Oakes, ha pubblicato venerdì sulle sue Storie di Instagram la conferma che il suo show non tornerà. “Con una mossa brutale, verrà rimosso anche da @paramountplus next e, a meno che non trovi una nuova casa, non sarà più possibile guardarlo da nessuna parte”, ha scritto Oakes. “Il cast, i miei partner creativi e io siamo tutti devastati dalla completa cancellazione del nostro show”.
Oakes ha ringraziato “i nostri bellissimi fan” e ha aggiunto che la musica dello show continuerà a vivere, nonostante la rimozione. “Ho amato la vostra arte, i vostri tik tok”, ha continuato. “La prima cosa che vorremmo è che guardaste lo show prima che venga rimosso”.
Con l’incorporazione di Showtime nella piattaforma, Paramount+ diventa l’ultimo servizio di streaming ad annunciare l’eliminazione di progetti a causa di motivazioni finanziarie.
La Disney ha recentemente incassato una detrazione fiscale di 1,5 miliardi di dollari dopo aver eliminato più di 70 titoli da Disney+ e Hulu, mentre Warner Bros. Discovery ha firmato all’inizio di quest’anno accordi di licenza con canali gratuiti e supportati da pubblicità per i suoi spettacoli precedentemente abbandonati, tra cui Westworld e Raised by Wolves.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma