Paramount+ ha rivelato il trailer ufficiale della seconda stagione di Halo, che vede il ritorno di Pablo Schreiber nei panni di Master Chief John-117, alla guida di una squadra di Spartan d’élite contro la minaccia aliena nota come Covenant. La nuova stagione ha come showrunner David Wiener (Brave New World) che sostituisce Steven Kane, che ha supervisionato la produzione della prima stagione a Budapest, e Kyle Killen, che ha supervisionato la scrittura e la produzione negli Stati Uniti.
Il nuovo filmato mostra un sacco di azione spaziale, anche se le riprese appaiono un po’ fioche e torbide (almeno, in questo trailer). Wiener, Schreiber e il nuovo membro del cast Joseph Morgan hanno presentato il primo filmato della seconda stagione al CCXP di San Paolo, in Brasile, a dicembre.
Halo 2: il cast della seconda stagione
La seconda stagione si snoda sulla scia di un evento scioccante avvenuto su un pianeta desolato, con John che non riesce a scrollarsi di dosso la sensazione che la sua guerra stia per cambiare tutto e rischia ogni cosa pur di dimostrare che i Covenant si stanno preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità.
La serie si svolge nell’universo che ha debuttato per la prima volta nel 2001 con il lancio del primo gioco Halo per Xbox, che è diventato un franchise di successo. Le nuove aggiunte al cast di questa stagione includono Joseph Morgan (Vampire Diaries), Cristina Rodlo (No One Gets Out of Here Alive) e Christina Bennington (Midsomer Murders). Mentre tornano Natascha McElhone (Californication), Jen Taylor (HALO game series), Bokeem Woodbine (Fargo), Shabana Azmi (Fire) e Natasha Culzac (The Witcher).
I primi due episodi saranno trasmessi in anteprima su Paramount+ l’8 febbraio. Di seguito il trailer ufficiale di Halo:
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma