Prime Video ha rilasciato il trailer del secondo capitolo della serie fantasy La ruota del tempo. Basata sulla fortunata saga di Robert Jordan, la serie tv segue “un umile ragazzo di campagna, Rand al’Thor (Josha Stradowski, già visto in Gran Turismo), che scopre di essere il Drago Rinato, una figura pericolosa della Storia destinata o a salvare il mondo o distruggerlo.
Nella seconda stagione, “minacce nuove e molto vecchie cercano i giovani amici dei Fiumi Gemelli, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati ora non è in grado di aiutarli, e questi devono cercare altre fonti di sostegno. Che sia nell’uno nell’altro, in se stessi, nella luce o nell’oscurità.
Wheel of Time vede nel cast anche Rosamund Pike (Gone Girl – L’amore bugiardo, Orgoglio e pregiudizio) nei panni di Moiraine Damodred, Daniel Henney (Criminal Minds, Big Hero 6) nei panni di Lan Mandragoran, Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden (Dora e la città perduta, Tidelands) come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford (Obey, County Lines) nei panni di Perrin Aybara, Dónal Finn ( SAS: Rogue Heroes, La leggendaria Donny Wilde) come Mat Cauthon e Ceara Coveney (The amazing world of Emma, Young Wallander) come Elayne Trakand.
Prime Video prevede di continuare a rilasciare nuove risorse ogni mercoledì. La seconda stagione di Wheel of Time sarà disponibile in streaming a partire dal 1 settembre.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma