Amy Schumer sta per tornare con la seconda stagione di Life & Beth. Il trailer diffuso da Hulu anticipa le new entry di Amy Sedaris, Jennifer Coolidge, Beanie Feldstein, Colin Quinn, Jemima Kirke, Margaret Cho, Maria Dizzia e Tim Meadows. Michael Cera torna ad affiancare Schumer come co-protagonista.
La seconda stagione seguirà Beth (Schumer) e John (Cera) mentre la loro “relazione diventa sempre più seria”. “Beth inizia a esaminare le possibilità del matrimonio e della creazione di una famiglia mentre lei e John cercano risposte ai loro problemi di comunicazione”.
Life & Beth è scritto e diretto da Schumer, che è anche produtrice esecutiva insieme a Kevin Kane, Daniel Powell e Ryan McFaul. La prima stagione è stata presentata per la prima volta nel marzo 2022 con recensioni positive ed è stata rinnovata poco dopo.
“La storia traumatica di Beth con gli uomini e le persone di cui si fidava fin dalla sua giovinezza è destinata a ripetersi? E cosa sta scatenando le sue paure? Beth fa del suo meglio per mantenere vive le sue relazioni mentre lotta per sostenere amici e familiari che stanno tutti affrontando i propri problemi mentre entrano nei loro quarant’anni” racconta la sinossi condivisa da Hulu.
Oltre alla lunga lista di volti nuovi, a Schumer e Cera si aggiungono i membri del cast Susannah Flood e Violet Young, così come le guest star ricorrenti Kevin Kane, Yamaneika Saunders, Laura Benanti, Michael Rapaport, LaVar Walker, Sas Goldberg, Arielle Siegel. e Rosebud Baker.
La seconda stagione di Life & Beth uscirà negli Stati Uniti su Hulu con tutti i 10 episodi disponibili il 16 febbraio. In Italia la prima stagione è disponibile su Disney+.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma