Lupin: trailer e trama della terza stagione della serie Netflix

In questi nuovi sette episodi, il gentiluomo più ricercato della Francia è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze della sua vita, però, lo porteranno a fare delle scelte inaspettate

Di THR ROMA

Netflix ha diffuso il trailer della terza parte della serie Lupin, dando agli spettatori un primo sguardo sullo show francese diventato fenomeno globale. Il criminale più ricercato della Francia farà il suo ritorno sugli schermi a partire dal 5 ottobre, in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è attivo.

In questi nuovi sette episodi, Omar Sy (primo interprete nero a vincere un premio César) tornerà nel ruolo del ladro gentiluomo di Assane Diop al fianco di Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab e Shirine Boutella. Creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, la serie è diretta da Ludovic Bernard, Podz (Daniel Grou) e Xavier Gens. Lupin è una produzione di Gaumont.

La trama della terza stagione di Lupin

Assane ora è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare ancora una volta a Parigi. Stavolta, però, ha una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare la sua esistenza da capo, altrove. Tuttavia, gli spettri del passato sono sempre dietro l’angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.

Il terzo capitolo di Lupin sarà disponibile solo su Netflix, a partire dal prossimo 5 ottobre.