McGregor Forever: una docuserie racconta il ritorno dell’ex campione. “Ho combattuto per tutta la vita”

Disponibile dal 17 maggio su Netflix, lo show si concentra sugli sforzi della star delle arti marziali miste di tornare sul ring dopo la battuta d'arresto del 2021

La star delle arti marziali miste Conor McGregor compare nel primo trailer della docuserie Netflix, McGregor Forever. L’ex lottatore del MMA tenta di dimostrare agli scettici che si sta preparando per un ritorno nell’Ultimate Fighting Championship e riprendere a combattere dopo aver subito una frattura alla gamba durante la sconfitta in UFC 264 contro Dustin Poirier nel luglio 2021. La docuserie sarà composto da quattro episodi della durata di un’ora.

“Ho combattuto per tutta la vita”, dice l’ex campione UFC dei pesi piuma e dei pesi leggeri nel filmato. “È quello per cui sono nato”. Il trailer mostra McGregor in convalescenza in un letto d’ospedale dopo il fatidico incontro, mentre gli opinionisti si chiedono se sia ancora in grado di competere a un livello d’élite. Il video include anche scene più felici, sia sul ring che nella sua vita privata, come il 34enne atleta di Dublino che festeggia in famiglia con la fidanzata Dee Devlin.

“Non lascio che la sconfitta mi scoraggi”, dice Conor McGregor

McGregor Forever è diretto dal co-fondatore di Religion of Sports, Gotham Chopra. Chopra, Ameeth Sankaran, Giselle Parets, Audie Attar, Peter Berg e Matt Goldberg sono i produttori esecutivi. Una clip rilasciata in precedenza mostrava Conor McGregor alle prese con la sua vita nel caso in cui non fosse stato in grado di continuare a combattere. McGregor ha spiegato, a proposito dell’infortunio alla gamba: “Una parte di me pensa: ‘Gesù, immagina che me la portino via così’. Sarei una persona diversa e, ad essere sincero, mi fa un po’ paura”.

Traduzione di Pietro Cecioni