Il campione della UFC Michael Bisping farà parte del cast di Nella tana dei lupi 2: Pantera, dove reciterà insieme a Gerard Butler e O’Shea Jackson Jr.
Bisping tornerà a vestire i panni di Connor nel sequel, dopo aver lavorato anche nel prossimo film di Millennium, Red Sonja. Tra gli altri suoi crediti figurano xXx: Il ritorno di Xander Cage, Twin Peaks, Warrior, Never Back Down: La Rivolta e Triple Threat.
Bisping è anche protagonista del documentario omonimo della Universal, nonché commentatore televisivo dell’UFC e protagonista di serie non sceneggiate come Hyperdrive per Netflix.
La produzione di Nella tana dei lupi 2: Pantera, scritto e diretto da Christian Gudegast, è iniziata nel Regno Unito e nelle Isole Canarie ad aprile.
La trama del sequel parte con Big Nick che rintraccia i malviventi per le strade d’Europa e si avvicina alla cattura di Donnie (Jackson). L’uomo, nel frattempo, è rimasto invischiato nel pericoloso mondo dei ladri e della mafia dei Panther, mentre continua la pianificazione di un colpo alla più grande borsa di diamanti del mondo.
Il film originale Nella tana dei lupi vedeva il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles (guidato dal “Big Nick” Flanagan di Butler) alla caccia di un gruppo di sofisticati rapinatori di banche. Sierra Affinity si occupa delle vendite e del finanziamento del sequel, mentre i crediti di produttore sono condivisi da Marc Canton, Butler, Tucker Tooley e Alan Siegel.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma