La squadra dietro il successo di Cobra Kai torna su Netflix con la nuova serie d’azione Obliterated. Il primo trailer dà già un’idea dell’atmosfera giocosa e folle e del ritmo incalzante che avrà lo show, come se 24 e Una notte da leoni si incrociassero. Interpretata da Nick Zano e Shelley Hennig, la serie in otto episodi segue una squadra di forze speciali d’élite che crede di aver salvato il mondo dalla minaccia di una bomba nucleare.
In realtà, il giorno successivo – e con una brutta sbornia – la squadra scopre di aver neutralizzato una falsa minaccia e che restano solo poche ore per trovare quella vera. Con la mente annebbiata, i protagonisti lottano contro svariati cattivi, nonché con i loro problemi personali.
La squadra è guidata dall’agente della Cia Ava Winters (Hennig) e da Chad McKnight (Zano), capo squadra delle forze speciali che ama fare festa. Il resto del gruppo è composto da Terrence Terrell nel ruolo del Navy Seal e gregario Trunk, Paola Lázaro nel ruolo del cecchino dei Marine Angela Gomez, Kimi Rutledge nel ruolo dell’esperta di tecnologia dell’Nsa Maya Lerner, Eugene Kim nel ruolo del pilota dell’Air Force Paul Yung.
Poi ancora C. Thomas Howell nel ruolo del tecnico degli esplosivi dell’esercito Hagerty, Alyson Gorske nel ruolo di Lana, una festaiola di Las Vegas inaspettatamente coinvolta nella missione e Carl Lumbly nel ruolo del direttore della Cia James Langdon. Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald sono i produttori esecutivi, gli showrunner, gli sceneggiatori e i registi della serie, che ha come produttrice esecutiva Dina Hillier di Counterbalance Entertainment.
Obliterated – Una notte da panico è in arrivo in Italia su Netflix il 30 novembre.
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma