La lotta per una nuova America è in arrivo nel primo trailer di Outlander 7. Sulle note di Ave Maria, il video di oltre due minuti mostra Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitríona Balfe) alle prese con un’altra guerra, questa volta rivoluzionaria, che minaccia di dividere loro, la loro famiglia e, soprattutto, il loro amore.
“Riusciremo a tornare qui un giorno, vero?” implora Claire a Jamie nella prima parte del trailer ufficiale della serie sviluppata da Ronald D. Moore, basata sul ciclo di romanzi scritti da Diana Gabaldon. La settima stagione dello show di successo di Starz verrà adattata partendo dal settimo libro della saga dal titolo An Echo in the Bone, oltre che su parte del materiale di partenza del sesto romanzo, A Breath of Snow and Ashes.
La serie riprende da dove si era interrotta la stagione precedente: Claire è stata accusata dell’omicidio della figlia di Tom Christie, Malva, un’apprendista medico di Claire. Se verrà giudicata colpevole, potrebbe essere impiccata. Nel frattempo Jamie sta andando a salvare Claire con l’aiuto di Ian, dopo essere stato sottratto alla deportazione da suo nipote.
Outlander 7, il campo di battaglia della nuova stagione
Nel trailer di Outlander 7 si vedono Ian e Jamie chiamati in prima linea. Le immagini mostrano anche un incontro sul campo di battaglia tra Jamie e suo figlio William, cresciuto dalla zia Isobel e dal marito Lord John Grey. Matthew B Roberts è tornato come showrunner e produttore dell’ultima stagione, oltre a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo insieme al creatore Ronald D. Moore e a Toni Graphia, Maril Davis, Andy Harries e Jim Kohlberg.
All’inizio di quest’anno, Starz ha annunciato che Outlander si concluderà con l’ottava stagione, rendendo la storia d’amore a sfondo temporale la più longeva nella storia della rete via cavo. La settima stagione avrà un totale di sedici episodi, mentre l’ottava stagione ne avrà dieci.
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma