Sono state rilasciate le prime immagini della quarta stagione di Sex Education, che debutterà globalmente il 21 settembre su Netflix.
Dopo la chiusura del liceo di Moordale, Otis e Eric devono affrontare un nuovo inizio: il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College. Otis è nervoso all’idea di creare una nuova clinica, mentre Eric spera con tutto sé stesso di non essere considerato ancora uno “sfigato”. L’istituto Cavendish rappresenta uno shock culturale per tutti gli studenti di Moordale. Questa nuova scuola è molto diversa: ogni giorno si fa yoga nel giardino comune e si respira un’atmosfera sostenibile.
Viv è totalmente sconvolta dall’atteggiamento non competitivo degli studenti, mentre Jackson sta ancora cercando di superare la sua storia con Cal. Aimee decide di fare qualcosa di nuovo frequentando lezioni d’arte e Adam prova a capire se un’istruzione di tipo tradizionale possa fare al caso suo.
Negli Stati Uniti, Maeve sta coronando il suo sogno alla prestigiosa Wallace University, in cui segue le lezioni dell’autore di culto Thomas Molloy. Otis si strugge per lei, mentre deve abituarsi al fatto di non essere più né l’unico figlio, né l’unico terapista della scuola.
Il cast di Sex Education 4
Asa Butterfield torna a interpretare il protagonista Otis Milburn. Al suo fianco Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Mimi Keene. Confermati nei rispetivi ruoli anche George Robinson, Chinenye Ezeudu, Dua Saleh, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Jim Howick, Rakhee Thakrar e Daniel Ings.
Si uniscono al cast in questa stagione finale Dan Levy, vincitore dell’Emmy come miglior attore non protagonista per Schitt’s Creek, Thaddea Graham (Doctor Who), Lisa McGrillis (Somewhere Boy), Marie Reuther (Kamikaze), l’attrice e modella Jodie Turner Smith, il comico Eshaan Akbar e gli esordienti Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James, Reda Elazouar, Bella Maclean e Imani Yahshua.
Dal suo debutto su Netflix nel 2019, Sex Education è stata candidata e ha vinto numerosi premi, incluso l’International Emmy Award nel 2022 come miglior serie comedy. Inoltre, nei primi 91 giorni dall’uscita, la terza stagione ha totalizzato 66.6 milioni di visualizzazioni.
A inizio luglio, Netflix ha annunciato che la quarta stagione sarà quella finale, pubblicando una lettera ai fan, in cui la creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva Laurie Nunn ha affermato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di Sex Education e siamo in debito con il nostro fantastico team di sceneggiatori, attori e tutta la troupe che ha messo così tanto amore nella realizzazione di ogni episodio. Hanno lavorato in maniera instancabile per questa stagione finale, e non vediamo l’ora di condividerla con tutti voi”.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma