È ufficiale: Carrie Coon è diretta in Thailandia. La star di Gilded Age sta estendendo la sua relazione con la Hbo e ha formalmente concluso un accordo per unirsi al cast della terza stagione di The White Lotus (le precedenti sono disponibili su Sky e Now).
La produzione inizierà il prossimo mese a Koh Samui, Phuket e Bangkok e dintorni. Il terzo capitolo della serie antologica del creatore/showrunner Mike White sarà ambientata in un’altra proprietà della White Lotus. In linea con la tradizione, i dettagli del ruolo di Coon vengono tenuti nascosti.
L’attrice si unisce a un cast in rapida crescita che include le star precedentemente annunciate Natasha Rothwell (che riprende il suo ruolo) e le new entry Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Natasha Rothwell e Tayme Thapthimthong.
Hbo ha collaborato con l’autorità del turismo della Thailandia per supportare le riprese e la produzione della nuova stagione.
Coon, rappresentata da UTA, Foundation Talent e Peikoff Mahan, è nota per i suoi ruoli in Fargo di FX, The Leftovers della Hbo e Ghostbusters: Afterlife.
Si prevede che ulteriori nomi verranno annunciati nelle prossime settimane come nuovi membri del cast.
The White Lotus racconta le vicissitudini personali e professionali del personale e degli ospiti di un resort durante il corso di una settimana. La prima stagione è ambientata alle Hawaii, mentre la seconda in Sicilia. Nel cast del secondo capitolo anche Sabrina Impacciatore, Simona Tabasco – che hanno ricevuto una nomination agli Emmy per le loro interpretazioni – e Beatrice Grannò.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma