[Questa storia contiene piccoli spoiler sulla seconda stagione di Loki]
Tom Hiddleston, durante un’intervista al Tonight Show di Jimmy Fallon, ha stuzzicato i fan sulla nuova capacità di Loki di slittare nel tempo e la possibilità che, in questo modo, possa riportare in vita i personaggi morti nel Marvel Cinematic Universe. La seconda stagione di Loki ha visto il protagonista imparare a controllare i salti temporali, permettendogli di andare ad una data e a un’ora specifiche a suo piacimento.
Hiddleston è stato il primo ospite di questa stagione del Tonight Show Starring Jimmy Fallon a cui è stato permesso di parlare dei progetti in corso dopo la fine dello sciopero degli attori durato 118 giorni. Ovviamente Fallon ne ha approfittato e ha chiesto all’attore tutto quello che poteva sul finale dello show, senza rivelare alcuno spoiler.
Tom Hiddleston e tutte le (non) morti di Loki
Verso la fine dell’apparizione di Hiddleston, il conduttore del late night ha chiesto all’attore di condividere i suoi pensieri su alcune teorie dei fan Marvel, una delle quali riguardava il modo in cui il suo slittamento temporale possa ripercuotersi nel MCU. “Dal momento che Loki sa spostarsi nel tempo, può andare a cercare qualcuno come Tony Stark, alias Iron Man?”, ha chiesto Fallon. E Hiddleston ha risposto: “Questo è giornalismo investigativo! Voglio dire, il time-slipping tecnicamente dà a Loki alcune abilità interessanti”.
L’interprete ha spiegato che Loki può, in effetti, spostarsi nel passato, nel presente e nel futuro, quindi esiste un mondo in cui potrebbe andare in un punto del tempo in cui Tony Stark, Natasha Romanoff alias Vedova Nera, o qualsiasi altro personaggio che è morto è ancora in vita. In fondo Hiddleston stesso ha commentato: “Parlando per me, Loki è morto un paio di volte. Eppure sono ancora qui”.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma