Tuesday: Julia Louis-Dreyfus incontra la Morte nel primo trailer del film A24

Il lungometraggio di Daina Oniunas-Pusic, basato su una donna che si prende cura della figlia malata terminale, è stato presentato in anteprima al Telluride Film Festival. Ancora non è stata annunciata la data di uscita

Julia Louis-Dreyfus riceve una strana visita mentre si prende cura della figlia malata, nel primo trailer del film drammatico Tuesday. Il 25 gennaio, A24 ha pubblicato le prime immagini della pellicola di Daina Oniunas-Pusic, di cui non è stata ancora annunciata una data di uscita.

Il film racconta la storia di Zora (Louis-Dreyfus) e sua figlia malata terminale, Tuesday (Lola Petticrew). Le due incontrano la Morte sotto forma di un uccello parlante e mutaforma doppiato da Arinzé Kene.

“Signora, deve dire addio a sua figlia”, dice con calma la Morte nel filmato. “La vita – ogni vita – finisce”. Più tardi, però, Zora manifesta difficoltà nel dirle addio. “Non so cosa sono senza di te, chi sono senza di te”, dice Tuesday. “Non so cosa sia il mondo senza di te”.

Oniunas-Pusic ha scritto e diretto Tuesday, presentato in anteprima al Telluride Film Festival a settembre. Helen Gladders, Ivana MacKinnon e Oliver Roskill sono i produttori.

Nella sua recensione per The Hollywood Reporter, la critica cinematografica Sheri Linden ha scritto che Tuesday “è una fusione diretta e ordinata di dramma madre-figlio e realismo magico. In quello che è essenzialmente un gioco a tre, la Morte è una straordinaria creazione di effetti visivi doppiata con coinvolgente serietà e cuore da Arinzé Kene (I’m Your Woman)”.

Louis-Dreyfus ha recitato nelle uscite del 2023 You People e You Hurt My Feelings. L’ex attrice di Seinfeld apparirà anche in Thunderbolts dei Marvel Studios, che attualmente ha una data di uscita fissata per luglio 2025. I crediti di Petticrew includono ruoli nella serie poliziesca Bloodlands e nel film del 2022 Anche io.