Kenneth Petty, il marito di Nicki Minaj, viola la libertà vigilata. Tutta colpa di Offset, il marito di Cardi B

L'uomo, condannato in passato per tentato stupro, ha pubblicato un post che lo immortala per strada a New York. Dovrà scontare quattro mesi agli arresti domiciliari

A Kenneth Petty, marito di Nicki Minaj, è stato ordinato di scontare 120 giorni di detenzione domiciliare dopo aver violato i termini della sua libertà vigilata pubblicando sui social media delle clip che sembravano minacciare il rapper Offset. L’ordinanza del tribunale è stata depositata mercoledì 20 settembre presso il distretto centrale della California, ma il video risale ad alcuni giorni prima, il 16 settembre.

Petty era in libertà vigilata perché condannato a luglio 2022, dopo essersi sottratto all’obbligo di dichiarare la sua fedina penale in California ed evitando quindi di registrarsi come criminale sessuale. Nel 1995, Petty era stato infatti condannato per tentato stupro di primo grado di una ragazza di 16 anni e aveva trascorso quattro anni in prigione a New York.

Nel video, diventato virale sui social media, si riconoscono Petty e alcuni membri del suo entourage fuori da un hotel, dove presumibilmente risiedeva Offset. Nella clip, tra i vari commenti minacciosi, Petty afferma: “Organizza la tua vacanza, e poi pianificherai il tuo funerale, femminuccia!”.

Offset ha risposto a sua volta con un video pubblicato sui social media, senza prendere troppo sul serio le minacce. “Sto scendendo da un jet, è divertente”, ha affermato Offset, insinuando che Petty fosse al verde.

Ex-membro del gruppo rap Atlanta Migos, Offset è il marito della rapper Cardi B. Minaj e Cardi B hanno una faida da tempo ed entrambe sono state coinvolte in una rissa al party Harper’s Bazaar Icons durante la New York Fashion Week a settembre 2018. Il video che circolava sui social media all’epoca mostrava Cardi B aggredire la collega.

 

Traduzione di Nadia Cazzaniga