Milo Ventimiglia non è più lo scapolo d’oro di Hollywood. L’attore ha sposato la modella Jarah Mariano

La coppia ha pronunciato il "sì" in una cerimonia privata all'inizio dell'anno alla presenza di familiari e amici secondo quanto riportato da Us Weekly. La conferma arriva anche da un rappresentate dell'attore a Just Jared

L’ultimo scapolo d’oro di Hollywood è capitolato. Milo Ventimiglia, l’attore di This is Us, si è sposato con la modella Jarah Mariano. La coppia ha pronunciato il “sì in una cerimonia privata all’inizio dell’anno alla presenza di familiari e amici secondo quanto riportato da Us Weekly. La conferma arriva anche da un rappresentate dell’attore a Just Jared.

Ventimiglia ha iniziato la sua carriera nelle serie cult Una mamma per amica (Gilmore Girls in originale) dove interpretava il nipote di Luke, Jess Mariano. Per una coincidenza del destino il suo personaggio aveva lo stesso cognome della neo sposa. La sua carriera è poi proseguita con successo sul grande e piccolo schermo grazie ai ruoli in Heros, Rocky Balboa, Attraverso i miei occhi, Grace di Monaco, Creed II e il recente The Company You Keep.

Ma il ruolo che lo ha reso una star mondiale è quello ricoperto nella popolare serie Nbc This Is us (disponibile su Prime Video) in cui interpreta Jack Pearson. Il personaggi principale del dramma creato da Dan Fogelman che ruota attorno alla famiglia Pearson e si muove su tre differenti piani temporali, dagli anni Ottanta ai giorni nostri. Attore, regista e produttore, vedremo Ventimiglia in Land of Bad, film diretto da William Eubank, al fianco di Russell Crowe e Liam Hemsworth. Nel 2022 l’attore ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Jarah Mariano è una modella americana nota per le sue apparizioni nelle edizioni 2008 e 2009 di Sports Illustrated Swimsuit, oltre che per essere uno dei volti di Victoria’s Secret.