Tiffany Haddish arrestata dopo essersi (di nuovo) addormentata al volante ubriaca

L'attrice e comica è stata arrestata il 24 novembre dopo che il dipartimento di polizia di Beverly Hills ha risposto a una chiamata su una donna che era accasciata al volante di un veicolo immobile in mezzo alla strada

Tiffany Haddish è stata accusata di guida in stato di ebbrezza dopo essere stata arrestata per la seconda volta per essersi addormentata al volante di un’auto che non si muoveva ma bloccava una carreggiata a Beverly Hills.

Secondo i documenti del tribunale, martedì 12 dicembre i pubblici ministeri di Los Angeles hanno accusato la comica e attrice di due reati minori. La sua citazione in giudizio è fissata per il 22 dicembre.

Haddish è stata arrestata il 24 novembre dopo che il dipartimento di polizia di Beverly Hills ha risposto a una chiamata su una donna che era accasciata al volante di un veicolo immobile in mezzo alla strada, secondo quanto riportato da TMZ. La sera prima, si era esibita a West Hollywood per un evento legato al Ringraziamento al The Laugh Factory.

Un rappresentante di Haddish non ha risposto immediatamente alle richieste di commento.

Le accuse che Haddish deve affrontare riguardano entrambe la guida in stato di ebbrezza. In California, i pubblici ministeri in genere perseguono accuse per la guida di un veicolo in stato di ebbrezza, indipendentemente dal fatto che la persona sia al di sotto del limite legale, e per la guida con un livello di alcol nel sangue superiore allo 0,08%. Una condanna per entrambe le accuse comporta una sola accusa nel curriculum dell’imputato. La pena cresce ad ogni condanna successiva.

Nel 2022, Haddish è stata arrestata in Georgia in circostanze simili. Un giudice che supervisiona il caso le ha ordinato di astenersi dal consumo di alcol o droghe dopo il suo arresto a Los Angeles. Le viene inoltre richiesto di sottoporsi a test antidroga casuali.