Paul Thomas Anderson ha completato il cast del suo ultimo film. Alana Haim, che ha fatto il suo debutto come attrice in Licorice Pizza proprio di Anderson, e Teyana Taylor, una delle più grandi promesse del regista, si sono aggiunte al cast, insieme a Wood Harris e Shayna McHayle. Anche l’esordiente Chase Infiniti si è unita al film ancora senza titolo e attualmente in produzione e, come già annunciato, interpretato da Leonardo DiCaprio, Sean Penn e Regina Hall. La trama dell’opera non è stata resa nota.
Anderson ha scritto la sceneggiatura e produrrà insieme a Sara Murphy e Adam Somner, che hanno lavorato con il regista in Licorice Pizza. Il progetto è in fase di realizzazione presso la Warner Bros, sotto la guida di Mike De Luca e Pam Abdy, che hanno lavorato col regista e sceneggiatore al film candidato all’Oscar 2021 durante il loro mandato alla MGM. Mentre era alla guida della New Line, De Luca ha lavorato con il regista anche per Boogie Nights e Magnolia.
Al di fuori di Licorice Pizza, il gruppo delle Haim – di cui Alana fa parte insieme alle sue sorelle – ha lavorato con Paul Thomas Anderson per diversi video musicali tra cui Want You Back. Taylor ha recentemente fatto scalpore come protagonista del film vincitore del Sundance Film Fest del 2023, A Thousand and One. L’opera le ha fatto ottenere il premio per la migliore performance secondo la National Board of Review, oltre a nomination all’Indie Spirit e al Gotham. Di recente è stata nelle sale cinematografiche con The Book of Clarence del regista Jeymes Samuel.
Tra i lavori recenti di Harris figurano Creed III e la biografia di LeBron James, Shooting Stars, mentre la rapper e attrice McHayle era nel cast di Support the Girls, dove è apparsa al fianco di Hall, nonché nella storia d’amore di Netflix The Perfect Find – Tutto è davvero possibile.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma