Dal 25 gennaio torna al cinema la coppia formata da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli nel film I Soliti Idioti 3 – Il Ritorno, prodotto da Roadmovie e distribuito da Medusa Film. Dopo più di dieci anni, i due portano sul grande schermo le loro maschere più iconiche.
Ruggero De Ceglie e il vessato figlio Gianluca, gli (im)moralisti Giampietro e Marialuce, gli “zarri” Patrick e Alexio, fino al metallaro Sebastiano alle prese con la sfiancante postina Gisella, la coppia di omosessuali, Fabio e Fabio.
Reduci da un successo straordinario al loro debutto cinematografico nel 2011, i “soliti idioti” fanno il loro ritorno sul grande schermo dopo più di dieci anni dall’uscita del secondo film (I Soliti Idioti 2 del 2012), in un mondo molto cambiato. I personaggi dovranno confrontarsi coi tempi moderni, mantenendo lo stesso sguardo cinico e divertito che li ha contraddistinti nelle precedenti avventure. Questa nuova storia si concentra sulla famiglia, un argomento universale e attuale.
Il ritorno sarà caratterizzato da nuovi ingressi: numerosi ospiti, celebri volti della comicità e del mondo dello spettacolo, insieme a giovani star del web che faranno incursioni nel film, portando con sé situazioni assurde e irriverenti”.
Chissà se I Soliti Idioti 3 sarà all’altezza dei capitoli precedenti, che avevano incassato il primo 11 milioni di euro e il secondo 9 milioni di euro.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma