Amber Heard combatte contro i demoni nel trailer del film sovrannaturale di In the Fire

Dopo la scandalosa miserie Depp vs Heard di Netflix, l'attrice statunitense sarà protagonista dell'opera sulla possessione ambientata nel 1890 e diretta dal regista Conor Allyn

Dopo aver perso il processo per diffamazione contro l’ex marito Johnny Depp, Amber Heard si appresta a fare il suo ritorno a Hollywood, lottando contro una possessione demoniaca nel primo trailer di In the Fire.

Il teaser del thriller sul paranormale di Conor Allyn, ambientato nel 1890, vede Heard nel ruolo di Grace Burnham, una psichiatra in una piantagione remota in Colombia che si prende cura di un ragazzo disturbato con capacità inspiegabili. Quando inizia il percorso di cura, Burnham scatena una guerra tra scienza e religione, con il prete locale che sostiene che il ragazzo sia posseduto dal diavolo e sia la causa dei problemi del villaggio.

Heard ha terminato la produzione di In the Fire nel marzo 2022. Pochi mesi dopo, a giugno, una giuria della Virginia ha assegnato a Johnny Depp 15 milioni di dollari nella sua causa contro Heard, stabilendo che era stato calunniato quando la sua ex moglie si era definiva una sopravvissuta agli abusi domestici. Depp è stato inoltre in gran parte scagionato dalle accuse.

In the Fire, il ritorno di Amber Head

Heard punta su In the Fire per segnare il suo ritorno a Hollywood e sul grande schermo dopo la sconfitta legale. “Il film è una meditazione sui poteri quasi soprannaturali dell’amore raccontati attraverso una donna volitiva e indipendente a cavallo del XX secolo. Mi sento onorata di far parte di questo progetto e di essere la protagonista della visione di Conor Allyn. Mi sento fortunata di essere circondata da un cast così straordinario”, ha dichiarato Heard in una nota ottenuta da The Hollywood Reporter.

Allyn ha diretto In the Fire su di una sceneggiatura scritta insieme a Pascal Borno e Silvio Muraglia. Saban Films prevede un’uscita il 13 ottobre nelle sale e sulle piattaforme digitali e on-demand. Heard ha anche un ruolo nel prossimo Aquaman e il Regno Perduto del regista James Wan, con il ritorno di Jason Momoa nei panni dell’eroe. In uscita il 20 dicembre, l’atteso lungometraggio è il sequel di Aquaman del 2018, il film DC che ha incassato di più in assoluto, con 1,148 miliardi di dollari al botteghino.

Traduzione di Pietro Cecioni