Ariana Grande ha ufficialmente terminato le riprese di Wicked, l’adattamento cinematografico del musical di Broadway, e si può dire con certezza che sia stato un capitolo memorabile per lei. La cantante e attrice ha ripubblicato nelle sue storie su Instagram un messaggio del regista Jon M. Chu, che diceva: “Non dimenticherò mai il mio anno con la nostra Galinda. Non vedo l’ora di incontrarla. Grazie Ariana Grande per aver riversato il tuo cuore in Oz”.
Grande ha aggiunto una risposta al post, scrivendo: “Non dimenticherò mai nemmeno un minuto dei miei anni con lei. O te. O la mia Cyn (Cynthia Erivo). Permanentemente e per sempre intrecciate”.
Ed ha continuato: “Non ci sono ancora parole. Ma. Grazie, Jon, per aver aperto la strada con tanta compassione, comprensione, brillantezza e gentilezza. Non ho mai visto qualcuno dirigere uno spazio come fai tu. Ti voglio tanto bene”.
Nell’attesissimo Wicked, che sarà diviso in due parti, Grande interpreta Glinda, al fianco di Elphaba di Erivo. Nel cast del film figurano anche Michelle Yeoh, Jonathan Bailey, Ethan Slater, Jeff Goldblum, Marissa Bode, Keala Settle, Bronwyn James, Adam James e Bowen Yang. La cantante di Thank you, next in seguito ha augurato a Chu “un bellissimo ultimo giorno di riprese”.
Sembra che le riprese del film con Erivo terminino ufficialmente il 26 gennaio. O almeno, secondo quanto ha condiviso Chu nella sua storia su Instagram: “Un altro giorno rimasto! Cynthia sei pronta?”. E Erivo ha commentato in risposta: “Più pronta che mai!”.
L’uscita di Wicked: Part One nei cinema statunitensi è prevista per il 27 novembre.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma