Jessica Chastain ha spazzato via ogni speranza di un suo possibile coinvolgimento in un adattamento cinematografico de I sette mariti di Evelyn Hugo.
Durante un’intervista con E! pubblicata online giovedì 28 dicembre, l’attrice ha chiarito che non c’è “nessuna possibilità” che lei reciti in una versione per il grande schermo del romanzo più venduto del 2017 firmato da Taylor Jenkins Reid.
Chastain aveva precedentemente affermato che sarebbe stata disposta ad ottenere un ruolo alla luce delle campagne generate dai fan per far sì che l’attrice interpretasse il personaggio di Celia St. James nel film Netflix in fase di sviluppo.
“Ma adoro il loro entusiasmo”, ha dichiarato Chastain nel corso dell’intervista. “Quando lavoravo a Broadway, ogni singolo giorno, loro erano fuori il teatro con il libro in mano”.
La vincitrice dell’Oscar ha continuato: “Non vedo l’ora di guardare il film. Mi dispiace deludere tutti”.
Lo scorso aprile Chastain si è rifiutata di firmare una copia del libro dopo un’esibizione a Broadway di A Doll’s House.
Nello spiegare la sua decisione l’attrice ha scritto che non “firma libri a cui non sono legata contrattualmente”. Ha poi aggiunto: “Mi sembra sbagliato. È come se mi prendessi il merito del lavoro di qualcun altro. Ciò non significa che abbia letto una brutta sceneggiatura”.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma