Love Lies Bleeding: sesso, sangue e vendetta nel trailer del film con Kristen Stewart

Il lungometraggio della A24, diretto da Rose Glass, sarà presentato a gennaio al Sundance Film Festival. Nel cast anche Katy O'Brian, Ed Harris, Jena Malone, Anna Baryshnikov e Dave Franco

Di THR ROMA

Un fiore rosso, come una cascata di sangue. Il kiwicha, o amaranto caudato, è il simbolo dell’amore senza speranza, chiamato anche Love Lies Bleeding. Lo stesso nome dà titolo al nuovo film A24 diretto da Rose Glass, con Kristen Stewart e Katy O’Brian protagoniste.

È la storia di Lou (Stewart) una donna solitaria che gestisce la palestra in cui si allena l’aspirante bodybuilder Jackie (O’Brien) e con lei affronta un pericoloso viaggio in cui si scontra con il suo passato, la famiglia criminale e il padre violento (Ed Harris). Una spirale di vendetta, sangue, violenza e sesso.

Prima della pubblicazione del poster ufficiale – in cui figura il corpo scolpito di O’Brian – e del trailer, il Sundance Film Festival 2024 (in calendario dal 18 al 28 gennaio) aveva già annunciato l’anteprima mondiale del film di Glass, in cui recitano anche Jena Malone, Anna Baryshnikov e Dave Franco. Love Lies Bleeding arriverà poi nelle sale statunitensi l’8 marzo.

Il catalogo della casa di produzione A24, si arricchisce così il prossimo anno di un film al tempo stesso queer e d’azione che si aggiunge a The Iron Claw, il biopic sui fratelli Von Erich con Zack Efron e Jeremy Allen White, e Hazbin Hotel, la prima serie animata dello Studio.

Di seguito il trailer ufficiale di Love Lies Bleeding: