L’attrice britannica Melanie Liburd, conosciuta per aver interpretato il personaggio di Zoe in This is Us, è stata scritturata per Bad Boys 4, nuovo film della saga targata Columbia Pictures, in quello che The Hollywood Reporter ritiene essere un ruolo da protagonista.
Il film, ancora senza titolo, vede il ritorno dei due storici protagonisti, Will Smith e Martin Lawrence – presenti al CinemaCon dal set di Atlanta tramite un video messaggio registrato -, diretti ancora una volta dai registi di Bad Boys For Life, Adil El Arbi e Bilall Fallah. Attualmente in fase di produzione, il film vede la Liburd – rappresentata da UTA e Identity Agency Group – nel ruolo di un personaggio chiamato Christine.
La pellicola – quarto capitolo di un franchise che finora ha accumulato con i tre film precedenti più di 840 milioni di dollari – è l’ultimo importante ruolo in un curriculum in costante crescita. Dopo averla vista sul set della serie creata da Dan Fogelman e nella prima e seconda stagione di Power Book II: Ghost, l’attrice sarà inoltre tra i protagonisti della serie HBO The Idol di The Wknd, presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes. Inoltre la Liburd è stata al fianco di Alicia Silverstone nel film horror Perpetrator presentato durante la Berlinale 2023. Tra i suoi precedenti lavori figurano anche Game of Thrones, la serie Netflix Gypsy e Dark Matter.
Il quarto film di Bad Boys, la cui sceneggiatura è firmata da Chris Bremner, oltre al ritorno di Smith e Lawrence nei ruoli di Mike Lowrey e Marcus Burnett, vanta anche la partecipazione nel cast di Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Núnez ed Eric Dane.
Traduzione di Pietro Cecioni
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma