Miriam Shor è in trattative per diventare l’ultima attrice ad unirsi al cast di Superman: Legacy di James Gunn. Il lungometraggio sull’Uomo d’Acciaio dovrebbe segnare il calcio d’inizio per l’atteso nuovo corso dei DC Studios quando uscirà nei cinema statunitensi nel luglio 2025.
Skyler Gisondo, Sara Sampaio e Sean Gunn sono tra coloro che si sono uniti al cast nelle ultime settimane, con James Gunn che ha annunciato ufficialmente su Instagram anche l’ingresso di Nicholas Hoult nei panni di Lex Luthor.
David Corenswet interpreta Clark Kent/Superman, mentre Rachel Brosnahan l’intrepida reporter Lois Lane. Anche Anthony Carrigan, Isabel Merced e Nathan Fillion sono nel cast nei panni, rispettivamente, degli eroi Metamorpho, Hawkgirl e Guy Gardner/Lanterna Verde.
I dettagli sul ruolo di Shor sono ancora top secret anche se aveva già lavorato con Gunn ne I Guardiani della Galassia Vol. 2 e 3.
Inoltre l’attrice ha davanti a sé un’invidiabile award season perché tra i protagonisti di Maestro, il film biografico su Leonard Bernstein di e con Bradley Cooper, e in American Fiction, la satira di Cord Jefferson che ha vinto il People’s Choice Award al Toronto International Film Festival. L’attrice è rappresentata da Gersh, Impression Entertainment e Schreck Rose.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma