La famiglia di teneri troll dai colori arcobaleno si riunisce nel nuovo trailer di Trolls 3 – Tutti insieme. All’interno della clip è possibile sentire anche Better Place, la prima canzone degli ‘N Sync, tornati insieme dopo 20 anni. In quest’ultimo capitolo della serie Trolls, Anna Kendrick e Justin Timberlake tornano a vestire i panni della regina Poppy e di Branch, che ora sono ufficialmente una coppia.
Nei primi momenti della loro novella relazione, Poppy scopre che Branch ha un passato segreto: era un membro della sua boy band preferita, la BroZone. Gruppo di cui faceva parte assiema ai suoi quattro fratelli Floyd (Troye Sivan), John Dory (Eric André), Spruce (Daveed Diggs) e Clay (Kid Cudi), ma che si sono sciolti quando lui era piccolo. Da quel momento le loro strade non si sono mai più incrociate.
“Non siamo più in sync, siamo passati da boys to men, e c’è solo one direction ora per noi, le back street“, afferma il fratello maggiore di Branch, in un gioco di parole con la famosa boy bad britannica One Direction e gli statunitensi Backstreet Boys. Ma quando Floyd viene rapito per il suo talento musicale dalle popstar Velvet (Amy Schumer) e Veneer (Andrew Rannells), Branch e Poppy intraprendono un viaggio per salvarlo e riunire nuovamente i fratelli.
“So che credi sia rischioso, e forse lo è, ma è importante”, afferma Poppy. “La famiglia è importante”.
Il cast vocale di Trolls 3
Il terzo capitolo della saga dei troll è diretto da Walt Dohrn e Tim Heitz, con Gina Shay in veste di produttrice. Il cast vocale del film comprende anche Camila Cabello (Viva), Zosia Mamet (Crimp), RuPaul (Miss Maxine), Zooey Deschanel (Bridget); Christopher Mintz-Plasse (Gristle), Aino Jawo (Satin) e Caroline Hjelt (Chenille). E poi Anderson Paak (Prince D), Ron Funches (Cooper), Kunal Nayyar (Guy Diamond) e Kenan Thompson (Tiny Diamond). Il cast vocale italiano vede come voce protagonista Stash, il cantante dei The Kolors, e l’attrice e cantante Lodovica Comello, che ha lavorato alla colonna sonora di Violetta.
Trolls 3 – Tutti insieme è prodotto da Universal Pictures e DreamWorks Animation, arriverà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2023, mentre in quelle italiane arriverà in anteprima dall’1 al 9 novembre.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma