Venom 3 potrebbe accoglie la star di Ted Lasso, Juno Temple, pronta a fare il suo ingresso nel mondo Marvel. L’attrice, che ha ottenuto due nomination agli Emmy per la sua interpretazione nella serie comica di spicco di Apple TV+, è in trattative per affiancare Tom Hardy in Venom 3, il prossimo capitolo della Sony sull’universo di personaggi legati a Spider-Man. Il terzo film della saga era stato annunciato durante il CinemaCon in seguito al risultato positivo al botteghino di entrambi i film.
Kelly Marcel, che ha lavorato come sceneggiatrice nei precedenti episodi, prenderà il posto alla regia sostituendo Andy Serkis (regista di Venom – La furia di Carnege del 2021). Sempre Marcel si sta occupando della sceneggiatura, basata su una storia che ha scritto in collaborazione con Hardy. Il personaggio di Venom era anche apparso nel post-credits di Spider-Man: No way home.
I due saranno anche i produttori insieme ad Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker.
Venom 3: i dettagli sulla trama
Attualmente non si conoscono i dettagli sulla trama, ma una fonte ha detto che Juno Temple potrebbe interpretare un personaggio Marvel esistente. Potrebbe essere il ruolo della fidanzata di Eddie Brock/Venom, Anne Weying, che nei due film precedenti era stata interpretata da Michelle Williams.
Temple ha già esperienza di film tratti da fumetti avendo fatto parte dei cast de Il cavaliere oscuro – Il ritorno del 2012 e di Sin City – Una donna per cui uccidere del 2014. Tra gli altri suoi film ricordiamo Horns e Maleficent.
È stata la sua interpretazione di Keeley Jones, modella diventata consulente di pubbliche relazioni, a farle guadagnare visibilità a Hollywood e non solo. Apple TV+ ha recentemente fatto uscire la terza stagione di Ted Lasso.
L’attrice sarà poi presente nell’imminente quinta stagione di Fargo, la serie antologica thriller di FX. Deadline ha riportato per primo la notizia.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma