The Killer’s Game: dopo Dave Bautista anche Ben Kingsley e Sofia Boutella nel cast del film

JJ Perry dirigerà la commedia d'azione Lionsgate basata sull'omonimo romanzo di Jay Bonansinga scritta dagli sceneggiatori Rand Ravich e Simon Kinberg

The Killer’s Game sta conquistando più giocatori.

Ad affiancare Dave Bautista nella commedia d’azione della Lionsgate anche il premio Oscar Ben Kingsley e la star di Star Trek e La mummia, Sofia Boutella.

JJ Perry, lo stuntman diventato regista grazie a Day Shift, il film sui vampiri targato Netflix, dirigerà il progetto da uno script di Rand Ravich e dello sceneggiatore di X-Men Simon Kinberg.

Basato sull’omonimo romanzo di Jay Bonansinga, The Killer’s Game segue il veterano assassino Joe Flood (Bautista), a cui, secondo la sinossi del film, “viene diagnosticata una malattia potenzialmente letale e si autorizza a uccidersi per evitare il dolore che è destinato a provare. Dopo aver ordinato la sua uccisione, scopre di essere stato vittima di una diagnosi erronea e deve quindi respingere l’esercito di ex colleghi che cercano di ucciderlo”.

Andrew Lazar di Mad Chance produrrà insieme a Steve Richards per Endurance Media, che finanzia il progetto, così come Kia Jam. Bautista e Jonathan Meisner saranno i produttori esecutivi per Dogbone Entertainment, insieme a Scott Lambert.

Lionsgate sta vendendo il progetto fuori dal mercato di Cannes.

Kingsley, rappresentato da CAA, Independent del Regno Unito e Goodman Genow, ha una lista di progetti imminenti che include l’adattamento di Roald Dahl di Wes Anderson The Wonderful Story of Henry Sugar per Netflix. Riprenderà anche il suo personaggio Marvel, Trevor Slattery, visto per la prima volta in Shang Chi, nella prossima serie Disney+ Wonder Man.

Presto Boutella sarà protagonista del nuovo film di Zach Snyder, Rebel Moon. È rappresentato da CAA, 42, Untitled e Hansen Jacobson.