“Amo l’Italia – le persone, la moda, la cultura, il cibo e la sua storia illustre. Quando ho scoperto Intimissimi, sono stata subito attratta dalle sue sete preziose, dai pizzi romantici, dai tagli impeccabili che valorizzano le forme e dal design ricercato”, recita Jennifer Lopez nello spot spiegando il perché ha accettato il ruolo di nuova Global Brand Ambassador del marchio italiano di intimo e lingerie.
Perché Jennifer Lopez con Intimissimi
La cantante e attrice portoricana, considerata un’icona femminile a livello mondiale grazie alla sua innata sensualità latina, ha accettato di buon grado di indossare i capi made in Italy. “Durante la ricerca della partner che incarnasse lo spirito della nostra clientela di riferimento, abbiamo pensato subito a Jennifer Lopez. Desideriamo che tutte le donne vivano una vita appagante e si sentano realizzate, giorno dopo giorno”, afferma Matteo Veronesi, CEO di Intimissimi.
Positano co-protagonista della campagna
La campagna svela un giorno nella vita di Jennifer Lopez in momenti di relax, mentre beve un caffè, mentre canta Il cielo in una stanza, quando non riesce a pronunciare bene il nome del brand. Riccardo Ruini, Creative Director, lavorando al fianco della regista Gia Coppola e del fotografo Chris Colls sono riusciti a catturare l’essenza sognante e vibrante dell’estate italiana con immagini cinematografiche che trasformano i colori di Positano nel set ideale della campagna.
I capi indossati dall’artista hanno nuance di fucsia che richiamano la buganvillea che si intrecciano, nella nuova gamma, con l’arancio del sole luminoso e il turchese, simbolo del Mediterraneo. Da sempre innamorata dell’Italia, che visita spesso con suo marito Ben Affleck, l’attrice ha affermato: “Sono orgogliosa di essere una donna Intimissimi e sono onorata che mi vedano come una persona che incarna le loro qualità: sicurezza, vivacità e forza”.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma