La star di The Bear, Jeremy Allen White, ha abbandonato la cucina per un nuovo lavoro su un tetto di New York – per di più in mutande – per Calvin Klein. L’attore 32enne, nominato agli Emmy, è il testimonial della nuova campagna di Calvin Klein per la primavera 2024, diretta dal famoso fotografo di moda Mert Alas e curata da Emmanuelle Alt.
La serie di immagini e video è stata girata nella città natale di White, New York, e lo vede mostrare il suo fisico scolpito in vari stati di svestizione mentre indossa i capi di intimo intense power, micro stretch, micro mesh, modern cotton e cotton stretch del marchio. Secondo Calvin Klein, la campagna è stata ideata per “mostrare il suo legame con la città e amplificare la sua forza con i nostri modelli più iconici”.
Jeremy Allen White, da Calvin Klein a The Warrior
Come parte del lancio, THR ha ottenuto un video esclusivo con White, che lo vede aprirsi su tutto, da quando ha capito di voler diventare un artista all’aspetto “più Brooklyn” di lui, in quanto nativo del quartiere di Carrol Gardens. Ha anche condiviso il suo bagel preferito: “Formaggio cremoso. Semplice”.
La campagna e la collezione vengono lanciate oggi. White si aggiunge a un recente elenco di talenti Calvin Klein che comprende attori come Michael B. Jordan, Aaron Taylor Johnson e Brandon Flynn, oltre a nomi importanti come Kendall Jenner, Hailey Bieber, Jennie Kim delle Blackpink, FKA Twigs, Carlos Alcaraz, Troye Sivan, Jung Kook e altri.
White, noto per il suo ruolo di lunga data in Shameless, sarà sul grande schermo in Italia dal 1 febbraio con The Warrior – The Iron Claw al fianco di Zac Efron, Harris Dickinson e Stanley Simons.
THR Newsletter
Iscriviti per ricevere via email tutti gli aggiornamenti e le notizie di THR Roma